| |
 Nothing is Permanent Not Even Death

Group: StarBustPosts: 13869 Location: La Terra Dei Viaggiatori Senza Meta Status:  | |
| Se la connessione regge (e mi tiene sveglia ergo non finisco a Napoli con il treno) predispongo il tutto. *Lele in modalità My-StressA che decide vita morte e miracoli degli utenti, poi sbaglia e riesce ad oscurare tutto, cosa frequentissima* Suppongo che anche a Miki, Virgy e Simo vada bene altrimenti BUSTE e si arrangiano (ah viva la democrazia, decidiamo in 2 su 5, ma io sono prima donna onoraria oggi, senza alcun motivo, e allora il mio voto vale doppio, mentre quello di Miki vale zero perchè mi sta notoriamente antipatica, soprattutto perchè muove Severus)...
Ovviamente sto scherzando XD
Sabi non traumatizzarti, qui amiamo dimostrarci affetto e amicizia infamandoci un post sì e l'altro pure *Lele datti un contegno e metti a cuccia il cane che è in te* e, come volevasi dimostrare (CIVUDDI'), stiamo imbrattando senza alcun ritegno il tuo post di presentazione. Successe anche con Simo ma poi ci mise tutte in riga a colpi di frusta *Simo vera Mistress ci inchiniamo al suo cospetto*
Ah! L'educazione dove è finita? Un minimo di ritegno per far bella figura con una nuova arrivata? NO, NON ESISTE PROPRIO. U_U
*coff*
Comunque, alla domanda, cosa facciamo qui... Deliriamo, scriviamo, scriviamo... Scriviamo... Il posto ci serve un po' da gdr, un po' da archivio, un po' da quello che ci va... Regole: nessuna. Sciallo totale e voglia di divertirsi. |
| | |